Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

EMERGENZA SANITARIA, LA REAZIONE DELLE AZIENDE

La pandemia genera anche questo, attività che da decenni sono presenti sul mercato sono state costrette a rimodulare la loro offerta nei confronti della clientela. Una crisi economica profonda che non riceve il necessario sostegno da parte dello stato. Il calo del fatturato è ormai oltre misura e molte attività sono state costrette a chiudere i battenti. Chi invece è da decenni legato alla propria attività soprattutto dal punto di vista emotivo le pensa tutte per poter continuare ad essere presente sul mercato e soddisfare la domanda della propria clientela.

L’impresa è stata coraggiosa per questa attività storica per la città di Formia. Per far fronte alle nuove norme imposte dal governo e alle ulteriori contrazioni degli incassi hanno diversificato la loro attività attivando il servizio di tavola calda.

Le cose non vanno certamente meglio per le altre attività commerciali, a pagare il prezzo più alto sono sempre i ristoratori, i gestori di bar, pub, pizzerie, danni che non si riescono a quantificare e che sempre più richiedono sostegni da parte dello stato.

Articoli recenti

Articolo precedente
Articolo successivoSEQUESTRO DI CARNI SUINE DA MACELLAZIONE CLANDESTINA

Articoli correlati