Ancora un ambizioso traguardo raggiunto dall’azienda Tlc Telecomunicazioni. Nell’ambito del Milano Marketing Festival 2021 è stato conferito all’ azienda con sede a Formia, e che ormai è attiva su tutto il territorio nazionale, il Reward Top 100 Products di Class Editori “per l’impegno nel portare la fibra ottica dove non c’è, fornendo anche servizi di backup e di comunicazione unificata”. La cerimonia di premiazione si terrà martedì 16 marzo in diretta a partire dalle 19.10 su Class CNBC, al canale 507 di Sky, in streaming su video.milanofinanza.it.
Per TLC Telecomunicazioni parteciperà l’amministratore unico Giuseppe Del Prete, in connessione su piattaforma Zoom, alla presenza di giornalisti e top manager di Class Editori dagli studi di ClassCnbc, per la consegna virtuale del riconoscimento e un digital speech di 60 secondi. Un appuntamento tra i più importanti di tutta la comunità del marketing: chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica. Cinque giorni di conferenze, dal 15 al 19 , approfondimenti, interviste, confronti.
“Il motto ‘do it better’, fare sempre meglio, del Milano Marketing Festival è anche il motto di tutto lo staff TLC. Cercare di migliore la qualità e la quantità dei servizi offerti. Cavallo di battaglia l’attenzione al cliente, lo studio di soluzioni dedicate e, soprattutto, la fibra ottica dedicata a progetto, pensata per arrivare fino a un gigabyte di navigazione. Velocità ormai necessarie in tutti i settori vitali della società, imprese, enti, scuole e istituti formativi” afferma Giuseppe del Prete.