Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

Venafro, mostra d’arte N’Ammuina





Una mostra d’arte che segna una vigorosa ripartenza, la volontà di recuperare il tempo perduto, di tornare alla normalità e dar voce ai tanti artisti che per molto tempo sono stati fermi, impossibilitati ad esprimersi. Numerosi dal Lazio e Campania hanno preso parte alla mostra collettiva N’Ammuina. Il covid ha provocato pesanti effetti su tutto il sistema museale e delle mostre d’arte.
Un gioco di fusioni creative che ha incantato il pubblico. Più di trenta sono stati gli artisti locali e nazionali, alcuni dei quali giovanissimi. Le opere sono state disposte in modo da acuirne il contrasto e la diversità per soggetto, tecnica e stile. All’osservatore il compito di scoprire e ricostruire liberamente il filo segreto che lega le diverse visioni, suggestioni ed emozioni che ciò suscita e creare così un ricordo unico e singolare dell’evento.
La mostra, organizzata dalle Associazioni culturali La Bottega di Art & Teka e Artopia è stata curata da Rosaria Pezzella, Davide Antinozzi e Pietro Coraggio.   
 

Articoli recenti

Articoli correlati