Lab 32, De Meo incontra Leccese

La persona giusta al momento giusto. È così che l’europarlamentare Salvatore De Meo ha definito il candidato a sindaco di Gaeta Cristian Leccese, nell’incontro svoltosi presso il LAB32, alla presenza del primo cittadino di Gaeta, Cosmo Mitrano. 

De Meo ha voluto manifestare apertamente il proprio sostegno alla candidatura di Leccese, alla vigilia dell’apertura dei tavoli del Laboratorio programmatico 2022-2032, sottolineando l’importanza di questa iniziativa, mirata all’ascolto delle idee e dei bisogni dei cittadini di Gaeta, e del progetto politico che verrà di conseguenza strutturato.

Una persona qualificata, ha detto De Meo, di grande capacità e competenza e soprattutto credibile. I lavori del LAB32, ai quali De Meo offre sostegno, saranno una grande occasione per capire la direzione in cui la città di Gaeta vorrà e dovrà dirigersi nel decennio 2022-2032. È opinione comune che per esprimere ancor di più le potenzialità di Gaeta, del comprensorio e dell’intera provincia, sono indispensabili sinergia, capacità e visione, soprattutto in un momento in cui sarà necessario possedere le giuste competenze per cogliere le opportunità che fornirà il PNRR. Il LAB32 servirà anche a questo, e potrà costituire una importante opportunità per imprenditori, associazioni e l’intera comunità. A fargli eco, il sindaco Cosmo Mitrano: «La presenza di Salvatore De Meo, parte della nostra grande squadra, rafforza il progetto politico e la candidatura di Cristian Leccese, ha detto. Leccese, secondo il primo cittadino, ha tutte le capacità per far crescere Gaeta e farla diventare ancora più grande, sapendo imprimere energia e sensibilità a una squadra che ha bisogno di una guida certa e sicura. I lavori del LAB32 prenderanno il via lunedì 7 febbraio, e saranno suddivisi in undici tavoli tematici, individuati in base alle diverse aree di intervento. Il calendario completo e le modalità di adesione saranno comunicati nei prossimi giorni.

Articolo precedenteL’emergenza abitativa a Gaeta
Articolo successivoL’Assitec sconfitta dalla Sigel Marsala