Il Comune di Isernia ha proceduto, all’affidamento dei lavori di completamento dell’impianto di pubblica illuminazione della strada di collegamento Pesche-Isernia (via Corpo di Liberazione).
Ha dichiarato l’assessore Domenico Chiacchiari «Si tratta d’un intervento finalizzato al riordino di particolari aree urbane, di cui alla delibera CIPE 35/2005 . La spesa previsionale è di oltre 70.000 euro, importo recuperato dalle economie relative ad altre opere effettuate sul nostro territorio; una somma che viene reinvestita in modo proficuo per dotare di pubblica illuminazione una importante arteria di collegamenti stradali, fra la località Nunziatella di Isernia e la sede dell’Università nel Comune di Pesche, che interessa anche l’incrocio della strada provinciale per Pesche e il viale Santa Maria del Bagno.
Nella medesima area, vi è anche la pista ciclabile, frequentata da non pochi amanti della bici che d’ora in poi, avranno la possibilità di percorrerla anche di sera beneficiando di un’adeguata illuminazione».
I lavori avranno avvio immediato e dovranno essere ultimati nel volgere di poche settimane.
Dal 2009 Teleuropa.it vi informa, in tempo reale, sulle principali notizie riguardanti Formia e tutta la provincia di Latina, Frosinone, Caserta, Isernia, Viterbo, Rieti, Roma e Napoli.
Sulla nostra web tv trovate tg, rassegne stampa, servizi di cronaca, cultura e spettacolo a portata di click.
Inviateci le vostre segnalazioni su teleuropawebtv@gmail.com per comunicarci ciò che avviene nella vostra città.