DABAR, CRESCE L’ATTESA

 “Dove metti il cuore” è questo l’appuntamento di martedì prossimo alle 21,30. Abbagliati dalla potenza non siamo più addestrati a cercare cuori e per questo tutto ci spaventa, tutto dura un momento, tutto ci sembra troppo piccolo. Niente vale la pena.

Ci vuole un cuore grande per fare imprese grandi, anche solo l’impresa di perdonare o quella di ascoltare. L’amore richiede un cuore che sappia conoscere, che sappia guardare oltre le apparenze. Martedì 9 marzo alle 21,30 il primo appuntamento del 2021 di “Dabar. Potere alla parola” il percorso della Chiesa di Gaeta per riscoprire le parole importanti della vita grazie alla Parola di Dio e alle parole degli uomini. L’evento potrà essere seguito sui social e su Lazio Tv al canale 650 in Città del golfo martedì sera alle 23,00 dopo l’appuntamento con “Siamo dilettanti”.

Il cammino di Dabar è nato nel 2018 ed è stato realizzato negli anni con il coinvolgimento delle comunità ecclesiali e civili della nostra diocesi. Gli incontri di Dabar uniscono riflessioni, testimonianze, musica, danza, spiritualità e cultura. Un lavoro di sinergia con tutti gli uomini e donne di buona volontà per dare potere alle parole perdute del nostro tempo.

Articolo precedenteIMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI ORGANICI, TERMINATO IL CONTENZIOSO
Articolo successivoIL LAZIO A RISCHIO ZONA ARANCIONE