Formia, la Tlc Telecomunicazioni sarà presente allo Smau di Milano




Oltre 50 workshop gratuiti per aggiornarsi sugli ultimi trend, eventi di networking per conoscere i protagonisti del cambiamento e dare vita a nuove partnership, un ricco programma di Smau Live Show dedicato a tanti settori business. SMAU è la fiera dell’innovazione per eccellenza dove sono presentati prodotti e servizi innovativi per il top business. Nei giorni di martedì 12 e mercoledì 13 ottobre sarà presente nei padiglioni del Mico Fiera di Milano anche l’azienda formiana Tlc Telecomunicazioni con i suoi servizi di punta.
A Smau la Tlc Telecomunicazioni porterà il suo prodotto di punta, la posa in opera della fibra dedicata a progetto e con essa anche una idea originale che, giurano, avrà un notevole riscontro.
Un appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione.
 
TLC Telecomunicazioni è una compagnia telefonica nazionale che nasce nel 2005 dall’intuizione del fondatore ed attuale CEO Giuseppe Del Prete che punta tutto sulla personalizzazione dei servizi cliente per cliente e sull’assistenza. Da realtà locale, negli anni è diventata un competitor sempre più importante dei player nazionali fino a specializzarsi in servizi per il top business diventandone uno dei leader italiani. Il motto di TLC è: “Non esistono situazioni impossibili, ma solo soluzioni straordinarie”. Costruendo letteralmente rete ottica cliente per cliente, scavando fisicamente la strada, siamo in grado di portare fibra ottica dedicata a progetto praticamente ovunque. Completano la nostra offerta servizi evoluti di backup con o senza ip continuity, centralini cloud monosede o multisede con focus particolare sullo smart working e sul lavoro in mobilità in generale.
Articolo precedenteFondi, bilancio del primo anno di amministrazione Maschietto
Articolo successivoMeteo, allerta sul Lazio per tutta la giornata di giovedì