Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

VOLLEY A2: ASSITEC LAVORA ALLA NUOVA STAGIONE

Assitec Volleyball conferma coach Emiliano Giandomenico.

L’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido lavora a pieno regime per la prossima stagione. Arriva  la conferma  dello staff tecnico dopo la convalida della permanenza in serie A2, la Società, che milita nel  Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile, fa trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione sportiva. Il primo segno di fiducia è per Emiliano Giandomenico, che rimane head coach della prima squadra, dopo la lotta per la salvezza, sfuggita per un solo punto nella precedente tornata. Giandomenico vanta un’ottima esperienza, maturata proprio in A2. Il suo percorso sportivo comincia sulla panchina della Pallavolo Civita Castellana. Quindi l’approdo nei quadri tecnici del Volleyrò Casal de’ Pazzi, dove resta  ben sette stagioni. Tra il 2005 e il 2008 vive le prime esperienze in A2 alla Virtus Roma in qualità di vice di Luca Cristofani. Nell’estate del 2008 il primo incarico da capo allenatore alla Fidia Roma, condotta alla promozione dalla B1 all’A2.  Un curriculum che segue con tanti tranguardi fino all’approdo a Sant’Elia. 

«Volendo definire la stagione appena conclusa userei certamente l’espressione “peccato davvero…” – commenta Emiliano Giandomenico – poiché siamo arrivati ad un centimetro dalla realizzazione di un’ impresa importante, che sembrava ormai impossibile. Questo in un momento iniziale ha reso la delusione ancora più forte. Il nostro percorso continua con rinnovata consapevolezza e maggiore determinazione. Sono  certo che ci sarà da divertirci».

Confermato  anche l’assistant coach Gino Russo, figura storica in questo delicato ruolo. All’Assitec non si vede l’ora di ripartire per una nuova ed entusiasmante stagione. 

Il ruolo di scoutman del team A2 è quest’anno di Daniele Nicoletti, presenza consolidata nella Assitec Volleyball.

Articoli recenti

Articoli correlati