Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

SANTA SEVERA: TROVATA PIASTRINA DI UN SOLDATO AMERICANO

Alessandro Marinelli e Daniel Ciofu sono i protagonisti di un ritrovamento sensazionale, sulla spiaggia di Santa Severa, sul litorale romano, grazie al loro metal detector, hanno ritrovato una piastrina di riconoscimento di un soldato americano, il suo nome Norbert Martin Knight.

I due ragazzi l’hanno liberata dalla sabbia e si sono attivati subito nelle ricerche scoprendo che Norbert Martin Knight aveva fatto parte della 34ª Fanteria, che sbarcò ad Anzio.  

Norbert Martin Knight era nato l’8 gennaio 1914 a East Chicago, nell’Indiana. Entrò nell’esercito degli Stati Uniti il 1° settembre del 1942 quando era ormai adulto, all’età di 28 anni. Morì il 1° maggio 2003 all’età di 89 anni.

Adesso Daniel e Alessandro sono in contatto con la famiglia. Ad unirli, in questa bella storia, la medaglietta arrivata sulla spiaggia di Santa Severa come una bottiglia lanciata in mare molti anni fa.

Articoli recenti

Articoli correlati