Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

ROMA: LUCA ABETE HA FATTO TAPPA A ROMA

Incertezza e fiducia sono le parole trend topic degli studenti romani nella primavera 2022. Un biennio difficile ma che contemporaneamente apre le porte alla voglia di rinascita. E’ quanto è emerso dalla terza tappa del talk motivazionale itinerante #NonCiFermaNessuno che martedì mattina ha coinvolto gli studenti della Sapienza Università di Roma che, sollecitati dagli interventi dall’ideatore del format Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, e dell’attore e doppiatore Luca Ward, hanno raccontato di ansie, emozioni e speranze che accompagnano il percorso di formazione tra i viali e le aule del principale polo universitario della capitale.

«Negli ultimi tempi le sicurezze hanno vacillato – ha ricordato la rettrice della Sapienza Università di Roma, Antonella Polimeni – ma sono proprio le incertezze e il dubbio, che oggi sembrano assalirci, che possono alimentare nuove prospettive: sono un prezioso stimolo a mettersi in discussione».

Il premio #NonCiFermaNessuno, su indicazione della Sapienza Università di Roma è andato a Edda Dorsa, ​​ studentessa della facoltà di Economia che, nonostante le difficoltà della vita, ha sempre studiato con ottimi risultati e con grande entusiasmo.

Articoli recenti

Articoli correlati