Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI MANFREDI E PRENNER


Continuano a destare preoccupazione le condizioni dello scrittore Massimo Manfredi e della scrittrice Antonella Prenner, finiti entrambi in ospedale in gravissime condizioni. La causa del malore è da ricercarsi in una intossicazione da esalazione di gas, nell’appartamento di via dei Vascellari, a Roma. Manfredi è stato ricoverato in un primo momento al San Camillo e poi trasferito a Grosseto, al Misericordia, Antonella Prenner è attualmente ricoverata all’Umberto I di Roma.

La scrittrice, molto conosciuta per essere stata assessore alla cultura del Comune di Formia nel 2017, nominata dall’allora sindaco Sandro Bartolomeo, e’ stata, anche lei, trovata priva di sensi. L’incidente forse dovuto ad una perdita della caldaia. L’allarme è stato dato dalla figlia dello scrittore.

La scrittrice formiana, che è stata ricoverata in codice rosso al policlinico Umberto I, insegna Letteratura latina all’Università degli Studi di Napoli Federico II, è autrice di importanti studi sulla letteratura antica e del romanzo Tenebre. Lo scrittore Massimo Manfredi è stato trasferito nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva dell’unità operativa complessa sempre dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Le condizioni di entrambi restano gravi e le prognosi restano riservate ma da indiscrezioni non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Articoli recenti

Articolo precedenteTORNANO LE DOMENICHE ECOLOGICHE
Articolo successivoSAN VALENTINO AL FREDDO

Articoli correlati