Home Roma NETTUNO: SPARATORIA, RAGAZZO È GRAVE

NETTUNO: SPARATORIA, RAGAZZO È GRAVE

Due feriti in una sparatoria a Nettuno, feriti padre e figlio raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da una o più persone. Il ragazzo, 16 anni, è stato colpito alla testa e al torace ed è stato trasferito in elicottero all’ospedale Agostino Gemelli di Roma. Il padre del ragazzo, Antonello Francavilla di 44 anni originario di Foggia che si trovava ai domiciliari invece, è stato trasferito all’ospedale di Anzio.

Sull’episodio indaga la polizia. In base ad una prima ricostruzione alcuni sconosciuti avrebbero bussato alla porta dell’uomo, un pregiudicato. Ad aprire il figlio di 16enne raggiunto da colpi di arma da fuoco così come il padre. Nei giorni scorsi proprio a Nettuno c’è’ stata una operazione che ha portato ad arresti di appartenenti ad organizzazioni di stampo ‘ndranghetista.

L’agguato è stato messo a segno da due uomini che si sono qualificati come poliziotti bussando alla porta di casa. Una volta aperto il portoncino, hanno fatto fuoco ferendo l’uomo, il figlio è stato invece raggiunto in bagno.  

L’agguato è avvenuto intorno alle 12,30 di mercoledì in via Greccio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Nettuno di polizia e gli investigatori della squadra mobile.

https://www.teleuropa.it/wp-content/uploads/2022/03/SPARATORIA-TELE.mp4
Exit mobile version