LA MODA E I SOCIAL NETWORK

Logo Teleuropa.it per articoli senza immagine

Nel 2020 i social network sono mezzi comunicativi essenziali per qualsiasi evenienza. Una persona non interessata alla moda, può (girando una home di un social network, che sia Instagram o Facebook etc..) guardare un articolo interessante, magari un accessorio (non necessariamente un vestito), come ben sappiamo anche essi completano un outfit e fanno parte della moda, che spesso viene espressa sui social ed è fonte di successo anche lì. Ogni giorno ci sono milioni di influencer che, con i loro outfit esposti sui social, fanno nascere nuove mode e possono essere capi creati da loro stessi, dunque brand propri o semplicemente outfit creati con capi comuni sul mercato. Quindi, è consigliabile avere una pagina social dove esporre i propri capi o i propri outfit, in modo da renderli visibili appunto tramite la piattaforma e di creare un account professionale Instagram, cosa totalmente gratuita che il social stesso offre. È raccomandabile seguire questo consiglio perché la moda nel 2020 è sempre più dipendente dai social.

Scritto da Gianluca Grimaldi (Instagram: napl_state_of_mind__)

Articolo precedenteCOS’È LA MODA?
Articolo successivoINSTAGRAM E LA MODA