Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA

Durante il weekend di ferragosto i controlli della Polizia di Stato sono stati notevolmente intensificati e rivolti soprattutto verso quelle località che da sempre, in questi giorni, rappresentano i luoghi scelti per le tradizionali gite fuori porta. Con ordinanza della Questura, che fornisce concretezza alle indicazioni date dal Prefetto, sono state aumentate le pattuglie, in particolare nelle giornate di sabato e domenica, così da elevare al massimo livello l’attività di controllo del territorio sia ai fini della prevenzione dei reati, sia per garantire ulteriormente la sicurezza dei viaggiatori.

In tutta la provincia è stato previsto un massiccio impiego degli agenti della Polizia Stradale, che hanno svolto controlli capillari lungo la rete autostradale e lungo le arterie che conducono alle località di villeggiatura balneari e montane. Nelle stazioni e a bordo dei treni, a cura della Polizia Ferroviaria, sono stati attenzionati gli spostamenti dei passeggeri. Come previsto anche dalle indicazioni diffuse dal Viminale è stata dedicata particolare attenzione ai controlli sul “Green Pass” per l’accesso ai luoghi per i quali è previsto il possesso della certificazione verde. L’invito che la Polizia di Stato rivolge a tutti i cittadini è di continuare a seguire le indicazioni impartite per evitare il propagarsi del virus.

L’impegno degli agenti emerge chiaramente dai dati che evidenziano un immutato impegno delle varie articolazioni della Questura, tra cui Squadra Mobile, Digos e Commissariati, nel contrasto alle attività illecite legate allo spaccio di stupefacenti, alla truffa ed al riciclaggio di denaro, al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, al contrasto del dilagante fenomeno del “revenge porn”.

Articoli recenti

Articoli correlati