Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

INTENSA L’ATTIVITÀ DELLE FORZE DELL’ORDINE SUI LITORALI

Nell’ambito delle attività di vigilanza e contrasto agli illeciti di natura demaniale personale della Guardia Costiera di Scauri, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Scauri e della Polizia Locale di Minturno, ha accertato una occupazione abusiva nel tratto demaniale marittimo di Piazza Monte d’Argento, nel Comune di Minturno, recentemente inaugurata.

Oltre trecento i metri quadrati di suolo abusivamente occupati, restituiti alla pubblica fruizione al termine delle attività di polizia effettuate.

Circa centosessanta invece le attrezzature commerciali rimosse e sottoposte a sequestro, fra ombrelloni, tavoli, sedie e poltrone, con le quali due soggetti residenti a Minturno, occupavano, senza alcun titolo il suolo demaniale marittimo per svolgervi attività di chiosco-bar, in violazione degli articoli 54 e 1161 del Codice della Navigazione.

Proficua la collaborazione fra Guardia Costiera, Carabinieri e Polizia Locale nell’ambito dei controlli quotidianamente effettuati lungo i litorali scauresi, collaborazione che continuerà nei prossimi giorni, solitamente i più “caldi” del mese di agosto.

Articoli recenti

Articolo precedente
Articolo successivoNUOVI ORARI PER LE ISOLE PEDONALI A FROSINONE

Articoli correlati