Si è chiuso il ciclo di eventi “Giovani Oasi si raccontano” artisti, talenti, storie importanti. Sono stati toccati temi attualissimi come gli abusi, il lavoro, l’omofobia, l’imprenditoria. Tante le storie raccontate dai diretti protagonisti con l’intento soprattutto di diffondere un messaggio di speranza.
Testimonianze di giovani del territorio, un ciclo di eventi di sensibilizzazione e valorizzazione territoriale che ha aperto uno spaccato su alcune delle principali tematiche sociali e di attualità nel Golfo di Gaeta. Quattro sno state le serate con protagonisti i giovani, organizzate dal personal brand di comunicazione positiva Desert Miraje™ e il Comune di Gaeta, con l’obiettivo di portare alla luce alcune testimonianze dirette di giovani e giovanissimi, storie che possano ispirare ma anche aiutare a conoscere meglio le nuove generazioni “non in fuga”.
L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di mettere insieme giovani del territorio, ma non solo, coinvolgerli tra testimonianze, esibizioni e promozione, per sensibilizzare la comunità su tematiche di natura sociale.