FORMIA: LETTURA TRIDIMENSIONALE, APPRENDIMENTO SEMPLICE E RAPIDO

Studiare trecento pagine di un libro in meno di un’ora trattenendo più dell’80% delle informazioni. Sembra assurdo ma è possibile sostengono gli esperti. Con la lettura tridimensionale è possibile attivare un percorso di consapevolezza  alla ricerca di chi è e come funziona l’uomo, come funziona la vita e soprattutto come possono essere sviluppate le potenzialità ancora inconsce, racchiuse nel cuore e nella mente di ogni essere umano.

Si tratta di un viaggio all’insegna della consapevolezza di sé per ritrovare il gusto e la gioia per la vita. Lettura Tridimensionale è un metodo di apprendimento accelerato rivolto agli adulti, ai ragazzi e agli studenti attraverso il quale si potrà arrivare a “leggere” e studiare qualsiasi tipo di testo, cartaceo o elettronico, letterario o scientifico, almeno 5 volte più velocemente di prima, sviluppando contemporaneamente la capacità di trattenere e ricordare oltre l’80% delle informazioni lette.

ll 29-30-31 marzo presso l’AENEAS’ LANDING di Gaeta, si terrà un corso di formazione per docenti e discenti dell’ultimo anno delle superiori, promosso dalla CNUPI, Ente di Formazione riconosciuto dal MIUR e tenuto da Filippo Rossi, ideatore del metodo.

Saranno coinvolti docenti e studenti del liceo classico di Formia, scientifico di Gaeta,  Liceo Cicerone di Formia, Alberghiero Celletti di Formia.

Articolo precedenteUCRAINA: PER IL SINDACO DI KIEV LA RUSSIA NON SI FERMERÀ
Articolo successivoROMA: LAUREA HONORIS CAUSA AD ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI