Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI MALATI ONCOLOGICI

È stato pubblicato sul sito web del Comune di Isernia, l’Avviso Pubblico dell’Ambito Territoriale Sociale relativo ai contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia, di cui alla legge regionale n.6/2020 e alla deliberazione della giunta regionale del Molise n. 496/2020.
Ha dichiarato l’assessore comunale al welfare, Pietro Paolo Di Perna “Si tratta di contributi per l’acquisto di parrucche in favore di pazienti oncologici. La finalità del bando, interamente finanziato con risorse della Regione Molise, è quella di sostenere coloro che sono affetti da alopecia a seguito di trattamento antitumorale, mediante un aiuto economico per l’acquisto di una parrucca, quale ausilio che può concorrere a migliorare la qualità della vita e l’inclusione sociale.
“L’ammontare del contributo è stabilito nella misura massima di 250 euro per ogni richiedete, ammissibili le istanze relative alle spese sostenute dalla data del 5 giugno 2020 fino a quella di presentazione della domanda”, queste le precisazioni dell’assessore Di Perna
Qualsiasi chiarimento relativo all’Avviso – di cui si consiglia l’attenta lettura – potrà essere richiesto all’ATS di Isernia (www.atsisernia.com) oppure alla mail progsoc@regione.molise.it, specificando nell’oggetto che trattasi di “Richiesta informazioni avviso pubblico contributo acquisto parrucche”.

Articoli recenti

Articoli correlati