Wellness Suite di Fondi si lascia alle spalle 5 anni di attività e successi

Una attività che si è evoluta nel tempo, sembra ieri quando  un imprenditore di Fondi decide di sfidare il mercato creando dal nulla un centro di estetica clinica integrata. Correva l’anno 2016 e di acqua sotto i ponti ne è passata molta segnata dall’indiscutibile successo e dalla notevole quota di mercato conquistata a suon di professionalità e servizi rivolti ad una clientela divenuta sempre più esigente. A cinque anni suonati e ben portati la Wellness Suite si prepara ad iniziare il nuovo anno carica di buoni propositi e di novità in grado di fornire un servizio sempre più qualificato agli utenti.

E si, il completo benessere di coloro che scelgono Wellness Suite costituisce la mission degli operatori attivi nel centro, specializzato in rimodellamento fisico rapido e naturale ottenuto senza utilizzare tecnologie invasive. Non solo attività fisica ma anche consigli per una alimentazione appropriata. Il centro ha fatto registrare una evoluzione delle sue attività anche dovute ai quasi due anni di pandemia.

L’attività imprenditoriale è stata indirizzata anche verso l’implementazione di nuovi macchinari di ultima generazione al fine di assicurare un servizio altamente professionale e sicuro per la clientela.

Articolo precedenteLa polizia scopre 1.400 piante di canapa indiana
Articolo successivoLa Mattej è la scuola di tutti