Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

Strisce blu, verso l’abolizione?

L’associazione di tutela utenti F.I.A.D.E.L.  di Isernia, le locali sezioni dell’Associazione  antimafia “A. Caponnetto”  e del Partito Comunista dei Lavoratori, in merito alle ultime notizie per cui la Giunta Castrataro sta valutando le nostre reiterate e motivate istanze di abolizione delle strisce blu, indicono la Conferenza Stampa che si terrà alle ore 16.00 di lunedì 31.01.2022, in Via XXIV n. 65 di Isernia, presso l’Associazione di Tutela dei Consumatori F.I.A.D.E.L. di Isernia.

La precedente amministrazione, che ha causato questa disastrosa situazione socialmente vessatoria per lavoratori, pendolari e piccoli esercenti, ha omesso ogni riscontro e confronto alle nostre articolate istanze che recepivano la protesta popolare contro un’operazione utile solo all’arricchimento del capitale privato.

In tali istanze abbiamo dettagliato anche le eccezioni di nullità, a partire dal fatto che deve essere immediatamente vietato alla Società Privata l’attività di imposizione e riscossione dei ticket, poiché il Comune non ha fissato alcuna tariffa di pagamento dal 2019 in poi, e in ogni caso non è stato stipulato il contratto di affidamento.

Ciò si somma a tutte le altre nullità eccepite, dalla Delibrera del Consiglio Comunale n. 14 del 29.03.2018, al bando di gara ed ai successivi atti, tutti da annullare, come sentenziato giudizialmente sulla base dei nostri ricorsi.

Su tali istanze è stato rifiutato ogni confronto sin dal 2019 nonché durante la Giunta Melogli che fece da apripista a questa macelleria sociale.

Per onestà del vero l’attuale nuova Giunta Castrataro, quantomeno  ha accettato di vagliare le nostre istanze e di confrontarsi sull’obiettivo di eliminare questa vessazione.

Articoli recenti

Articoli correlati