SORA: PICCHIANO MECCANICO DAVANTI AL FIGLIO

Il blitz è scattato all’alba di giovedì nel sorano. Gli uomini della polizia di Stato hanno messo a segno quattro misure cautelari nei confronti di quattro soggetti che si sono resi resposabili di un brutale pestaggio ai danni di un meccanico del posto. Mandanti ed esecutori materiali delle minacce e del pestaggio con lesioni materiali ai danni dell’artigiano che paga regolarmente l’affitto di un locale di proprietà di uno degli indagati. Il proprietario del locale pretendeva che si liberasse immediatamente la sua proprietà al fine di ingrandire la propria azienda, avendo ricevuto fondi europei. Così decide di intraprendere la strada dell’intimidazione, servendosi di due esecutori.

Due fratelli con precedenti di polizia, armati di bastoni hanno aggredito il meccanico davanti al figlio di 15 anni. È stato anche coinvolto, per rendere più incisiva l’azione intimidatoria, un personaggio di spicco della criminalità sorana, appartenente alla famiglia rom.

A margine dell’intervento il questore di Frosinone ha voluto parlare degli ultimi fatti di cronaca che hanno interessato la provincia di Frosinone.

Articolo precedenteTRENTOLA DUCENTA: TROVATA PISTOLA PRONTA AD ESPLODERE
Articolo successivoSAN TAMMARO (Caserta): TENTANO DI VENDERE AUTO SEQUESTRATA