SONNINO: OMICIDIO IACAVACCI, LA FAMIGLIA CHIEDE GIUSTIZIA

Lei è Alessia, sorella di Vittorio Iacovacci, il carabiniere che un anno fa perse la vita nel corso di un attentato in Congo, anche allora, come oggi, era una splendida giornata di sole, in pochi secondi crollò il mondo per la famiglia Iacovacci e per Domenica, fidanzata di Vittorio.

Tanti sacrifici serviti a nulla, progetti di vita e sogni spezzati in un attimo, Domenica e Vittorio stavano costruendo la loro casa proprio vicino a quella dei genitori di lui.

Vittorio ha voluto che nel giardino sventolasse sempre il tricolore, non una bandiera qualsiasi.

Intanto vanno avanti le indagini, Vittorio Iacovacci, Luca Attanasio e il loro autista sono stati uccisi per 50 mila dollari, per la Procura di Roma si è trattato di un rapimento a scopo di estorsione finito male. L’inchiesta della magistratura capitolina è a carico di Rocco Leone, vicedirettore del Pam, il Programma alimentare dell’Onu, e del suo collaboratore locale. Entrambi sono accusati di omicidio colposo per non aver rispettato i protocolli di sicurezza nella preparazione del viaggio.

Il ricordo di Vittorio è indelebile, la famiglia chiede solo che si faccia piena luce sulla tragedia e che paghino i responsabili.

Articolo precedenteTERRACINA: ARRESTATO UN 20 ENNE, COLTIVAVA PIANTE MARJIUANA
Articolo successivoBASKET: IL CASSINO BATTE LO SCAURI