SEQUESTRATE SIGARETTE DI CONTRABBANDO




Prevenzione e repressione di traffici illeciti, in Campania sono stati individuati due cittadini armeni nell’atto di introdurre illegalmente nel territorio nazionale 108 chili di sigarette di contrabbando. In particolare, i finanzieri hanno approfondito il controllo dei bagagli da stiva di due passeggeri provenienti da Erevan, capitale dell’Armenia, all’interno dei quali sono state scoperte 540 stecche di sigarette recanti il sigillo contraffatto della dogana armena, occultate in contenitori di cellophane. I tabacchi lavorati sono stati sottoposti a sequestro e i responsabili sono stati de nunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per il reato di contrabbando. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari.

Articolo precedenteINCENDIO CHIOSCHI, INCONTRO IN PREFETTURA
Articolo successivoTUTTO PRONTO PER PRIMATI & DELIZIE