Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

Sei denunce nella zona della movida

I Carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), nel corso dei servizi di controllo del territorio eseguiti in quel centro e nei comuni limitrofi con l’ausilio di personale della del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” hanno proceduto, nelle ore della c.d. movida, al deferimento in stato di libertà di sei persone, rispettivamente ritenute responsabili di evasione dagli arresti domiciliari, violazione degli obblighi imposti dall’a.g., guida con patente sospesa o ritirata, guida di motoveicolo provento di furto, possesso di “green pass” e documenti riconducibili ad altra persona.

Il particolare servizio ha consentito, altresì, di elevare 36 contravvenzioni al codice della strada, sottoporre a controllo 714 persone e 360 veicoli, di segnalare 3 giovani alla Prefettura di Caserta per detenzione di stupefacenti e di sequestrare gr. 5,20 di hashish.

Contestualmente i militari dell’Arma hanno proceduto anche al controllo di un ristorante di Parete (CE), dove hanno elevato alcune sanzioni dopo aver accertato che il proprietario dell’esercizio faceva accedere i clienti senza controllare il possesso del “green pass”.

Articoli recenti

Articoli correlati