È cordoglio a Terracina per la scomparsa di Costantino Mangoni, l’uomo di 53 anni che ha perso la vita nel terribile incidente stradale che si è verificato intorno alle 4,30 di venerdì mattina sulla strada statale 156 dei Monti Lepini nel territorio del comune di Priverno.
Lascia la moglie e due figli. Era alla guida di un’autocisterna che trasportava azoto liquido quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un tir all’altezza della rotatoria Anime Sante e lo svincolo per la Frosinone-Mare. E’ stato invece elitrasportato al San Camillo di Roma il conducente dell’altro mezzo pesante. La circolazione stradale dapprima interrotta, è poi proseguita su strade secondarie, fino alla serata di venerdì. Sul posto personale dell’Anas, Carabinieri della Stazione di Priverno, Polizia Locale e Vigili del Fuoco di Latina e Terracina oltre ad una squadra speciale che ha provveduto al travaso dell’azoto liquido. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Dal 2009 Teleuropa.it vi informa, in tempo reale, sulle principali notizie riguardanti Formia e tutta la provincia di Latina, Frosinone, Caserta, Isernia, Viterbo, Rieti, Roma e Napoli.
Sulla nostra web tv trovate tg, rassegne stampa, servizi di cronaca, cultura e spettacolo a portata di click.
Inviateci le vostre segnalazioni su teleuropawebtv@gmail.com per comunicarci ciò che avviene nella vostra città.







