Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

SAN CIPRIANO DI AVERSA, MINACCIA CON FUCILE PERSONE IN FILA

I carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in quel centro, allertati da una segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, hanno proceduto all’arresto per  porto abusivo di armi, minaccia aggravata e ricettazione del cittadino marocchino A.S., cl. 2003.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo all’interno dell’area mercato di via campo d’isola, dove in evidente stato di ebrezza aveva minacciato i presenti con un fucile da caccia al fine di evitare la fila agli stand gastronomici serali.

A seguito di immediati accertamenti i carabinieri hanno altresì accertato che l’arma sottoposta a sequestro era oggetto di furto.

A.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Articoli recenti

Articoli correlati