RIQUALIFICAZIONE DI VIA UNITÀ D’ITALIA A RIPALIMOSANI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione e restyling di Viale Unità d’Italia, la strada che attraversa la zona industriale di Ripalimosani.
I mezzi sono al lavoro da qualche giorno per interventi di riqualificazione, pulizia e sistemazione dei tratti ammalorati ed in particolare verrà sostituito il terriccio, lungo lo spartitraffico, con cemento colorato, e verrà anche realizzato un attraversamento pedonale.
Per finalità relative alla sicurezza saranno ripristinate tutte quelle zone che hanno bisogno di interventi come cordoli rovinati, paletti piegati se non addirittura divelti.
Dichiara il sindaco Marco Giampaolo “Come già mi è capitato di ribadire, l’obiettivo fondamentale per la nostra amministrazione è rinnovare l’aspetto all’intero territorio comunale. Questa è la volta della parte centrale della nostra zona commerciale”.
Ancora qualche settimana di lavoro e tutto verrà consegnato all’amministrazione comunale, che per le opere sta investendo con fondi propri mentre altri lavori seguiranno nei prossimi mesi – prosegue Giampaolo – perché la nostra filosofia amministrativa è: non rinviare a domani quello che puoi fare oggi, all’insegna di sobrietà e pulizia, altro punto fermo, delle nostre policy amministrative”.

Articolo precedenteFROSINONE ADERISCE AL PROGETTO LATIUM
Articolo successivoDANIELA MANCINELLI NUOVO COMPONENTE DELLA SOCIETÀ ROSSOBLU