RADIO CIVITA AL FESTIVAL DI SANREMO

fiorello a sanremo

Sullo stile della radio sarà un Festival “on the road”: grande attenzione alle canzoni in gara, a ciò che avviene sul palco della kermesse più importante della musica italiana, ma anche la riscoperta dei brani storici di tutte le edizioni di Sanremo. Dal 1 al 6 marzo, la programmazione prevede due dirette quotidiane, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.
L’anno scorso il team di Radio Civita InBlu ha potuto essere presente in Sala Stampa al Palafiori per seguire le serate, gli artisti e le conferenze stampa in prima linea. Ma anche se a distanza, la radio cercherà di raccontare il Festival attraverso i vari conduttori e speaker che si alterneranno al microfono.
“Il Festival di Sanremo rimane un momento importante in Italia per il settore musicale e radiofonico, anche se quest’anno sarà tutto diverso, -afferma il direttore della radio, don Maurizio Di Rienzo. Mi unisco all’appello di quanti desiderano ora la riapertura, ovviamente in sicurezza, anche di eventi e settori chiusi da troppi mesi come i teatri, i cinema e altri luoghi della cultura”. 

Articolo precedenteISTITUTO FILOSI TERRACINA
Articolo successivoVITTORIO IACOVACCI “TORNA A CASA”