PRESO IN SPAGNA UN LATITANTE

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, hanno portato a termine un mandato di arresto Europeo In Spagna e precisamente a Barcellona. È stato catturato, all’interno di una clinica odontoiatrica, un latitante di 42 anni nato e residente nel territorio pontino, inserito nella lista dei Latitanti pericolosi del Ministero dell’Interno, destinatario dal novembre 2023 di un provvedimento emesso dalla Procura Distrettuale Antimafia a seguito di indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, in quanto gravemente indiziato di essere un narcotrafficante attivo nella zona di Fondi. Le indagini per la cattura, sono state condotte con la Procura Distrettuale di Roma, nonché in Cooperazione giudiziaria e di polizia con i collaterali spagnoli con il supporto di Eurojust e del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, anche attraverso il web patroling, nonché attraverso l’analisi dei circuiti relazionali del ricercato.

Articolo precedenteATTI VANDALICI NELLO SPAZIO DEDICATO A PAMELA MASTROPIETRO
Articolo successivoSABAUDIA INCONTRA, PREMIATI I SERVITORI DELLO STATO