LITE ALLO STOP, MUORE ANZIANO

La vittima ha riportato un trauma cranico per questo si è reso necessario l’urgente ricovero in ospedale. Gli agenti del commissariato di Gaeta, grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono riusciti a risalire al 46enne e a denunciarlo a piede libero. Il grave episodio di violenza ha suscitato sgomento e indignazione tra i cittadini. Il sindaco di Gaeta Cristian Leccese ha condannato l’episodio di violenza così come risse e comportamenti violenti e incivili in genere.

Articolo precedenteCOCAINA IN AUTOSTRADA
Articolo successivoIL MAESTRO SCIPIONE INCANTA IL PUBBLICO