Riflettori accesi su “Le Notti del Vino”, un format originale dove il nettare di Bacco ha incontrato l’eleganza dei tessuti. Una sfilata di moda che abbina i colori dei vini a quelli degli abiti. Un abbinamento inusuale tra rosso rubino, bianco perlato, giallo paglierino. Un gioco sensoriale tra gusto e bellezza, tra palato e sguardo.
Un lavoro intenso nei giorni estivi profuso in prima persona dal sindaco Alberto Mosca e dal vice sindaco Giovanni Secci e dall’intera amministrazione comunale.
La cultura del vino, il bere consapevole e la valorizzazione dei territori vitivinicoli. Quattro le aziende presenti nella piazza antistante la sede comunale, la gente ha apprezzato.







