Torna a vincere l’Assitec Volleyball Sant’Elia. Un incontro entusiasmante quello di domenica pomeriggio al PalaIaquaniello. Lo fa per 3-1 contro la Tenaglia Altino Volley e grazie ai tre punti conquistati la squadra cara alla Presidente Silvia Parente sale a 9 punti nella classifica generale del Girone A e conquista il nono posto superando di una lunghezza la Seap Dalli Cardillo Aragona.
Coach Emiliano Giandomenico vista l’indisponibilità di Muzi e Lotti schiera: Saccani – Vanni, la nuova arrivata Cecchi-Montechiarini, Fiore-Costagli, libero Lorenzini. Coach Luca D’Amico manda in campo la diagonale D’Arcangelo-Kavalenka, al centro Spicocchi e Zinconi, bande Lestini e Meniconi con Mastrilli libero.
Parte forte l’Assitec nel primo set, che grazie anche a qualche errore di troppo di Altino si ritrova sul 11-4. D’Amico mette dentro Ollino al posto di Meniconi, ma il cambio non sortisce gli effetti sperati, Sant’Elia non molla la presa aggiudicandosi il primo set. Nel secondo set le squadre procedono appaiate fino al 4-4. È l’Altino ad aggiudicarsi il secondo set. Terzo e quarto set sono dell’Assitec che chiude così l’incontro di Santo Stefano con una bella vittoria.