LADRE IN FARMACIA

Pensavano di farla franca ma sono state immortalate dalle telecamere ad alta definizione installate nella farmacia di proprietà del primo cittadino di Frosinone Riccardo Mastrangeli.

Le immagini che state vedendo mostrano due donne che, con notevole destrezza arraffano tra gli scaffali, tutto ciò che è di loro interesse, nascondendo la refurtiva sotto i vestiti. “Condividiamo queste immagini per raccontare quanto accaduto alcuni giorni fa nella nostra farmacia allo scalo di Frosinone, scrive il sindaco sui social.

I filmati sono stati immediatamente consegnati all’Arma dei Carabinieri, che sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

Al di là del danno economico, episodi come questo lasciano un profondo senso di amarezza, ribadisce Mastrangeli. Dietro ogni attività commerciale ci sono persone che lavorano con sacrificio, correttezza e impegno ogni giorno, e vedere tradita questa fiducia fa male.

Si vuole così sensibilizzare gli altri esercenti e invitarli a mantenere sempre alta l’attenzione.
La prevenzione con telecamere ad alta definizione in diverse posizioni della nostra Farmacia, insieme alla collaborazione con le Forze dell’Ordine, resta il modo migliore per contrastare episodi di questo genere, chiosa Riccardo Mastrangeli.

Articolo precedenteATTIVATO IL SERVIZIO DI CURE ONCOLOGICHE
Articolo successivoEDUCAMP CONI LAZIO