LA QUESTIONE DEL PIAZZALE IN CONSIGLIO

Il momento è arrivato, giovedì alle nove il consiglio comunale a Gaeta presenta all’ordine del giorno la proposta di iniziativa popolare per la riacquisizione del piazzale stazione sottoscritta da oltre 1000 cittadini residenti. In questi giorni il comitato civico di cui è presidente Damiano Di Ciaccio, ha voluto pubblicare il video che state vedendo, a sottolineare l’importanza che il piazzale in questione ha avuto nel tempo.

I cittadini attendono da tempo questo momento e si aspettano valutazioni serene e l’approvazione dei principi fondamentali della richiesta tesa a restituire alla città l’uso di un piazzale che ha avuto da sempre una funzione pubblica. La vicenda dell’area della ex stazione ferroviaria di Gaeta resta centrale per numerosi cittadini che vivono disagi quotidiani. Il Consiglio comunale sarà chiamato a valutare le iniziative finalizzate alla riacquisizione dell’area per finalità pubbliche.

Articolo precedenteIDROGENO E TRANSIZIONE ENERGETICA
Articolo successivoINTERCETTATO CARBURANTE ILLECITO