Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

LA PROTESTA DEI DIPENDENTI PANORAMA

La protesta dei dipendenti di Panorama si è spostata nel centro di Formia. Dopo Frosinone e Latina i lavoratori hanno voluto far sentire la loro voce anche nel sud pontino.

La società Pam a cui fa capo la catena di supermercati, ha avviato unilateralmente la procedura di cassa integrazione in deroga motivandola con l’emergenza da Covid 19. Per mercoledì mattina le sigle sindacaliFilcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil  hanno proclamato un’ora di sciopero dalle 11 alle 12 supportata da una manifestazione nell’area antistante il supermercato.

Un accordo che non è mai arrivato e i sindacati promettono battaglia contro una decisione ritenuta ingiusta e illegale. Viene contestata anche la modalità di utilizzo dell’ammortizzatore sociale, già applicato, senza alcuna programmazione di rotazione ed equa ripartizione tra le maestranze.  

La procedura di cassa integrazione è stata aperta quindi senza aver raggiunto alcun accordo sindacale. I dipendenti chiedono all’azienda di trovare rapidamente una soluzione ad una situazione divenuta pesante e preoccupante per tutti i dipendenti.

Articoli recenti

Articolo precedenteATTESA PER INSIEME FORMIA-MONTERSOLI
Articolo successivoCOS’È LA MODA?

Articoli correlati