Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

La befana del poliziotto

Una befana particolare per i bambini ricoverati negli ospedali della provincia di Latina. I poliziotti della questura e dei commissariati hanno consegnato i doni della befana ai bimbi ricoverati presso le strutture ospedaliere, quelli ospitati nei centri di accoglienza e quelli accolti presso un orfanotrofio. Qui siamo presso l’ospedale dono svizzero di Formia dove gli agenti del commissariato, coordinati dal dirigente Aurelio Metelli, hanno avuto modo di regalare un sorriso a chi è costretto a trascorrere queste giornate di festa in ospedale anziché a casa, nonché  ringraziare il personale sanitario per la dedizione e la professionalità con cui svolgono il proprio lavoro, soprattutto in questo momento storico caratterizzato dalla grave emergenza epidemiologica.

L’evento è stato possibile realizzarlo grazie alla solidarietà dell’imprenditore formiano Giovanni Orlandi e della Banca Popolare del Cassinate che hanno consegnato alla befana i doni per i piccoli degenti.

Un momento di gioia per i piccoli pazienti e di testimonianza come la Polizia di Stato non sia solo sinonimo di prevenzione e repressione di reati e soccorso pubblico, ma anche di umanità, solidarietà e vicinanza. L’iniziativa ha anche coinvolto la comunità Don Bosco di Formia.

Articoli recenti

Articolo precedenteFinanziamenti aree interne
Articolo successivoLa befana del poliziotto

Articoli correlati