Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

Isernia, soccorso dai carabinieri li ringrazia

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Isernia, Tenente Colonnello Vincenzo Maresca, ha ricevuto stamattina un cittadino pentro 63enne che ha inteso porgere personalmente i suoi ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri per il soccorso ricevuto a seguito di incidente stradale.

Nello specifico, nella prima serata di qualche giorno indietro, la Centrale Operativa disponeva l’invio di un equipaggio della sezione radiomobile di turno in questo Viale 3 Marzo 1970, all’altezza del ponte “S. Lazzaro”, a seguito di incidente stradale. Giunti sul posto i militari notavano un’autovettura che dopo aver impattato il muro di contenimento era ferma sulla carreggiata, ove un appartenente alla Guardia di Finanza del luogo, libero dal servizio, era intento ad effettuare viabilità.

I Carabinieri, in tale contesto, vedevano subito che il conducente del mezzo era privo di sensi e mentre richiedevano l’intervento dei sanitari del 118 apprendevano che il malcapitato era affetto da grave forma diabetica, con probabile forte calo glicemico in atto.

Preso atto che l’ambulanza avrebbe impiegato del tempo prezioso per arrivare  sul posto poiché proveniente dal altro centro, i militari assumevano l’iniziativa di trasportare celermente l’autista con l’autoradio presso il pronto soccorso del locale nosocomio, subito allertato durante il tragitto, ove i sanitari accertavano la gravità del caso e rappresentavano che la tempestività dei soccorsi aveva scongiurato ben più gravi conseguenze per il soggetto interessato.

Articoli recenti

Articoli correlati