Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

ISERNIA: DANNEGGIAVA AUTO IN SOSTA

I Carabinieri della Stazione di Isernia hanno individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica un soggetto, presunto autore del danneggiamento di un veicolo in sosta.

Nello specifico il proprietario della vettura riferiva ai militari dell’Arma che ignoti avevano gravemente danneggiato il tetto del veicolo, lasciato in sosta nei pressi della sua abitazione.

L’immediata attività investigativa attivata per risalire agli autori del gesto, consentiva di rilevare la chiara presenza di ammaccature causate dalle impronte delle scarpe dell’autore e procedevano, quindi, alla disamina di diversi filmati e video, anche ricavati dai social. I militari, hanno facilmente trovato una persona che, durante una festa, si era fatto immortalare sui social mentre si trovava sul tettuccio dell’autovettura della denunciante.

La profonda conoscenza del territorio e della popolazione ha permesso ai Carabinieri, in brevissimo tempo, di dare uno nome al soggetto resosi protagonista del gesto.

L’episodio, inoltre, conferma come l’Arma non tralasci e sottovaluti alcun episodio delittuoso, attivando le relative indagini e fornendo il massimo impulso al fine di individuarne i responsabili.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le sue ragioni difensive ai sensi del c.p.p..

Articoli recenti

Articoli correlati