Fine settimana con incidenti stradali nelle province di Frosinone e Latina. Il più grave quello accaduto nel capoluogo pontino. Un boato improvviso, poi l’auto che sfonda l’ingresso di un palazzo. Attimi di paura all’incrocio tra via Terracina e via Pontinia, nel quartiere Isonzo. Il bilancio è di quattro persone ferite.
Per cause ancora in fase di accertamento una Volkswagen Golf, con al volante una donna di 47 anni che viaggiava insieme ai due figli di 16 e 18 anni, si è scontrata con una Kia Picanto condotta da un giovane di 27 anni, anche lui del capoluogo pontino.
L’impatto è stato molto violento, la Golf, dopo lo scontro, è stata sbalzata fuori strada finendo la sua corsa nell’androne di un palazzo, fortunatamente in quel esatto momento nessuno stava entrando o uscendo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Santa Maria Goretti.
Sono miracolati invece, tre ragazzi, rimasti tutti illesi, nell’incidente in via del Piccarello. L’auto sulla quale viaggiavano, una Volvo, è uscita fuori strada in curva e dopo aver abbattuto un albero, è finita nei campi. Per i tre ragazzi nemmeno un graffio, solo tanta paura.
Grave incidente stradale nella notte lungo l’autostrada A1 all’altezza dello svincolo per Pontecorvo.
Secondo una prima ricostruzione tre persone, residenti in provincia di Isernia e titolari di un ristorante, erano a bordo di un furgone che. per cause ancora da accertare, ha terminato la corsa oltre il guardrail su un terrapieno.
I tre feriti sono stati subito soccorsi e portati all’Ospedale Spaziani di Frosinone. Per due di loro è stato necessario poi il trasferimento a Roma.
A Terracina invece, un uomo guidava in stato di ebrezza. Per questo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno denunciato un ragazzo di 25 anni del posto già noto alle forze di polizia.
Lo scorso 25 febbraio mentre era alla guida di un’auto era rimasto coinvolto in un incidente stradale. I Carabinieri, nel procedere ai rilievi del caso, hanno sottoposto il ragazzo ad accertamenti alcolemici presso una struttura sanitaria. Gli esiti delle analisi di laboratorio hanno ora evidenziato come il 25enne, al momento dell’incidente, avesse condotto il proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
