INAUGURATO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE

Roma si colora di rosa per quattro giornate all’insegna della prevenzione, del benessere e dello sport. Nella suggestiva cornice del Circo Massimo ha aperto il Villaggio della Salute della Race for the cure, la più grande manifestazione al mondo dedicata alla lotta ai tumori del seno, giunta alla 27ma edizione. Il taglio del nastro si è svolto alla presenza delle istituzioni e sulle note dell’inno di Mameli, eseguito dalla banda musicale della polizia locale di Roma. Ad aprire ufficialmente il Villaggio sono stati il fondatore di Komen Italia Riccardo Masetti e la presidente Alba Di Leone.

Articolo precedenteCARABINIERI A TUTELA DELL’AMBIENTE
Articolo successivoI CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO