Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

Il nuovo centro cottura

Una corretta gestione del servizio di ristorazione scolastica richiede la capacità, da parte dell’azienda che lo esegue, di conciliare e rispettare le richieste dell’Ente, senza però mai perdere di vista la qualità delle pietanze prodotte e soprattutto i destinatari del servizio. A tal proposito la nuova tipologia di servizio richiesta dal CSA, rispetto all’attuale modalità di scodellamento in materiale monouso, ha determinato le scelte e le soluzioni di ristrutturazione e di rimodulazione del LAY-OUT del centro di cottura che la EP spa intende realizzare per una corretta gestione di un servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale. La potenzialità del centro supera i mille pasti al giorno. Un centro sicuro dal punto di vista sanitario.

Il centro cottura di Gaeta è già attivo, si migliora così un importante servizio reso alla collettività. Attualmente si parla di circa duecentocinquanta pasti giornalieri forniti.

L’organizzazione logistico-funzionale del centro di produzione è stata realizzata secondo un meccanismo a cascata che prevede un flusso di avanzamento in una sola direzione, a garanzia della sicurezza del prodotto finale.

Articoli recenti

Articoli correlati