Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

I RISTORATORI, TRA MILLE DIFFICOLTÀ, SI PREPARANO A RIPARTIRE

38 miliardi di euro, una cifra difficile anche solo da immaginare, bruciati in meno di un anno. A tanto ammontano le perdite del settore ristoranti e alberghi nel biennio 2020-2021, secondo l’ultima stima dell’Osservatorio sui bilanci pubblicato dal Consiglio e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti. Uno scenario apocalittico di cui la criminalità organizzata è pronta ad approfittare. L’sos arriva da più parti. Intanto numerosi sono gli operatori che vivono in questi giorni un’attività febbrile, si preparano a riaprire se pur con mille attenzioni.

Da lunedì prossimo la regione Lazio dovrebbe diventare gialla, quindi consentire la riapertura dei ristoranti e bar  che potranno riprendere a fare servizio al tavolo, ma solo all’aperto. Consentito il servizio a colazione, a pranzo e, altra novità, anche a cena. Tuttavia il coprifuoco resta confermato dalle 22 alle 5 del giorno successivo, quindi i ristoranti e i locali dovranno chiudere per quell’ora ma sono pronti ad aprire le porte in estrema sicurezza.

Continua ancora la conta dei danni e chissà per quanto tempo ancora, un vero disastro che sarà difficile da dimenticare.

Articoli recenti

Articoli correlati