GOOD MORNING SUN, L’ULTIMO LAVORO DI ANDREA CASTA

L’amore tra uomo e natura in Good Morning Sun, nuovo brano del violinista “Jedi” Andrea Casta.
Il 30 luglio la release, seguita da un tour in tutta Italia
Il videoclip è girato a Villa Perugini, l’iconica “Casa Albero” della Pineta di Fregene.

Il violinista “Jedi” noto al grande pubblico per il suo archetto
luminoso come la spada di Star Wars, dopo aver inaugurato i mondiali di Cortina 2021 e aver suonato allo Stadio Olimpico di Roma per tutta la stagione di serie A, è uno dei protagonisti dell’estate musicale 2021, con il suo progetto discografico dance.
Firmato con Mark Tembo, giovane produttore sardo di grande talento, il brano rientra nella trama post-apocalittica in cui Andrea ha inserito le sue produzioni inedite.
Il video è stato girato a Villa Perugini, la “Casa Albero”, esperimento architettonico degli anni ’60 immerso nella pineta di Fregene che, nel
racconto di “The Space Violin Project”, diventa la casa del ricordo, dove Commander AJ torna nel 2242 al termine di un lungo viaggio nello spazio e rivive la sua giovinezza solitaria in un mondo al collasso.
Musica da ascoltare e da vedere: il concerto, in tour nelle piazze d’Italia, s’intitola Rebirth. È un “visual concert” per tutta la famiglia, costruito sulla ricca produzione di video portata avanti dal violinista negli ultimi anni, abbinata a celebri cover reinterpretate e ai suoi brani dance elettronici originali ascoltati in tutto il mondo. Il 14 agosto toccherà anche Terracina in provincia di Latina.

 

 

Articolo precedente“NELLA GIOIA DELLA MIETITURA”
Articolo successivoSANZIONI E SEQUESTRI SUGLI ARENILI LIBERI