Home Latina GAETA: GIOVANI OASI SI RACCONTANO

GAETA: GIOVANI OASI SI RACCONTANO

Diranno che non puoi farcela. Non crederci. Segui il miraggio dei sogni e trova la tua oasi felice. Questa è la mission di Desert Miraje®, brand di Comunicazione Positiva e Sviluppo personale che per il secondo anno a Gaeta si fa promotore dell’iniziativa “Giovani oasi si raccontano – Music & Network”.

Due appuntamenti serali con protagonisti i giovani del territorio, con l’obiettivo di portare alla luce testimonianze dirette di giovani e giovanissimi, storie che possano ispirare, ma anche aiutare a conoscere meglio le nuove generazioni “non in fuga”. Lo spirito dell’iniziativa, sostenuta in primis dal Comune di Gaeta e da moltissime attività del territorio, è quello di mescolare sociale e conviviale, per far incontrare due mondi generalmente agli antipodi: i giovani e le istituzioni. Attraverso le storie di vita che possano portare ispirazione e buone pratiche, con l’immancabile raccolta fondi per una causa speciale.

Tra le tematiche affrontate diversità e inclusione, sostenibilità ambientale, diritti umani, lavoro, cultura, pace, enogastronomia e arte. Per far emergere non solo le storie di vita, ma anche talenti del Golfo, alcuni giovani selezionati saranno coinvolti in esibizioni come canto, ballo, video editing e foto, scrittura e poesia.

Exit mobile version