È stata una grande festa, un compleanno speciale che ha chiamato a raccolta amici e parenti per brindare insieme ai 60 anni di Gianluigi Valente, stella polare della Triestina di Gaeta.
Gianluigi Valente, Giangi per gli amici, ha dedicato tutta la sua vita a questo locale, ereditando la passione e la dedizione dal papà Raffaele e continuando a lavorare con il cuore, giorno dopo giorno, accanto alla mamma Giovanna.
La sua storia è quella di un imprenditore onesto e laborioso, che ha conquistato la stima e l’affetto di tutta Gaeta e non solo.
Grazie a lui, la Triestina a Gaeta è diventata un punto di riferimento, un’oasi verde nel cuore della città, dove ogni cliente si sente a casa.
Un imprenditore coraggioso che, nonostante i tempi, continua ad investire nella propria attività credendoci fino alla fine, trasmettendo ai suoi figli tutti i segreti del fare impresa e dando il via a numerosi progetti per il futuro.
Si guarda ora con curiosità e interesse al cambio generazionale, ragazzi che hanno le idee chiare sulle strategie da mettere in campo per il futuro.