Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

FROSINONE: NUOVE AREE COMMERCIALI

La giunta Ottaviani ha approvato la delibera per l’individuazione di nuove aree del settore alimentare, su indirizzo dell’Assessore alle attività produttive Antonio Scaccia.

Nuovi spazi per il commercio su aree pubbliche al fine di un maggiore sostegno alle attività commerciali, ulteriori servizi per i cittadini. Il servizio economico Suap, anche a seguito dei diversi incontri effettuati con il settore Polizia locale dell’Ente, ha quindi redatto un elenco considerando sia l’aspetto circostante delle singole aree individuate sia l’aspetto della sicurezza sulla viabilità circostante.

L’elenco è stato quindi integrato con le seguenti aree pubbliche: Via Marco Tullio Cicerone, Piazza Domenico Ferrante,  Piazza Romita,  Via Casilina Nord;  Zona aeroporto e numerose altre di rilevanza strategica.  Le occupazioni di suolo sono individuate esclusivamente su spazi pubblici per una più agevole gestione di tutte le problematiche scaturenti dal loro insediamento, sia a livello di viabilità che di ordine pubblico, nel rispetto della normativa vigente in materia di commercio fisso ed ambulante. L’eventuale procedimento di rilascio del titolo autorizzatorio dovrà essere subordinato al rispetto dei requisiti igienico-sanitari ai sensi di legge e, comunque, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di revoca dell’assegnazione per eventuali sopraggiunti motivi di pubblica utilità. L’assegnazione dei nuovi posteggi avverrà mediante avviso pubblico, regolarizzando le attuali postazioni in essere sul territorio, per la durata di 2 anni.

Articoli recenti

Articoli correlati