Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

FROSINONE: CASO RUBERTI, BUFERA NEL PD

Si è dimesso il capo di gabinetto del sindaco di Roma Gualtieri Albino Ruberti. La decisione a seguito di una furiosa lite avvenuta a Frosinone. Il video pubblicato dal quotidiano Il Foglio, ha già suscitato imbarazzo tra i componenti della politica. Protagonisti della furibonda lite, oltre allo stesso Ruberti e alla sua compagna Sara Battisti, il dem Francesco De Angelis e suo fratello Vladimiro e un certo Adriano, colpevoli di aver fatto allo stesso Ruberti, una proposta definita indecente. Un litigio verbale durante una cena privata, che nulla ha a che vedere con il ruolo istituzionale afferma Ruberti.  

“Mi ti compro” una frase che ha scatenato la reazione incontrollata di Ruberti, in presenza anche dalla compagna e consigliera regionale Pd Sara Battisti. Rompendo la quiete di una strada del capoluogo laziale, Ruberti ha minacciato i suoi interlocutori.

“Sono a disposizione per ogni chiarimento che riterrai necessario – conclude Ruberti rivolgendosi a Gualtieri – e, per evitare strumentalizzazioni che possano ledere il tuo prestigio e quello dell’istituzione che rappresenti,  con la presente rimetto il mio mandato da capo dI gabinetto.” Tra i testimoni Francesco De Angelis ex assessore regionale e fratello di Vladimiro che ha subito ritirato la sua candidatura alle Parlamentari.

Articoli recenti

Articoli correlati