FORTITUDO SCAURI, UN CAMPIONATO DA INCORNICIARE

Un momento di festa dopo un campionato da incorniciare.

l Sindaco Gerardo Stefanelli ha consegnato una targa alla Fortitudo Scauri per celebrare una stagione straordinaria ed emozionante.


Il presidente Massimo Ranieri si mostra estremamente soddisfatto per il risultato conseguito.

Una squadra che fa crescere il movimento sportivo e unisce l’intera comunità.

All’appuntamento, presso la Sala Consiliare erano presenti l’Assessore allo Sport Giuseppe Pensiero e i Consiglieri Comunali Matteo Marcaccio e Alessandra Corona.


Un sogno stupendo vissuto con i giocatori e la dirigenza e già si pensa alla prossima stagione.

Articolo precedenteBLITZ IN CALZATURIFICIO
Articolo successivoLA GALLERIA RIAPRIRÀ IN ESTATE