Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

FORMIA: COMMERCIANTE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

    Gli agenti del commissariato di Formia, coordinati dal vice questore Aurelio Metelli, hanno sgominato una rete di spaccio gestita da una famiglia formiana. L’importante operazione nella serata di venerdì ed è stata svolta con il supporto  del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Il servizio predisposto dalla Questura di Latina, ha consentito di arrestare un commerciante che dovrà rispondere del reato  di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito del servizio sono stati anche denunciati in stato di libertà, in concorso, la moglie e i figli dell’uomo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato uscire dalla sua abitazione ed incontrarsi con un altro soggetto. All’atto dello stringersi le mani gli operatori riuscivano ad intervenire prontamente bloccando i due uomini, recuperando da terra due dosi di cocaina di cui si era liberato l’assuntore all’atto del controllo e rinvenendo nel palmo della mano dell’arrestato, repentinamente nascosta in una tasca della felpa, altre tre dosi tra cocaina e hashish.

In quel momento è scattata una perquisizione domiciliare che ha consentito di mettere le mani su un ingente quantitativo di droga, più di 500 grammi di cocaina, 150 di eroina, due chili di hashish e 27 fiale di metadone. La droga era già suddivisa in porzioni pronte allo spaccio. Sono anche stati rinvenuti 25mila euro nascosti in diversi punti dell’abitazioni e in due casseforti posizionate nel garage. L’uomo è stato denunciato per detenzione di uno sfollagente telescopico. Gli agenti del commissariato di Formia hanno così inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti nel territorio del sud pontino.

Articoli recenti

Articoli correlati