Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

Teleuropa.it Live

ULTIME NOTIZIE

Formia, cambio al vertice della guardia di finanza

Il Tenente Colonnello Luigi Galluccio, 51 anni, di origini irpine, è il nuovo Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia. L’Ufficiale Superiore, succede al comando del Reparto, nella nuova configurazione di reparto operativo, al Tenente Colonnello t.ISSMI Sergio de Sarno e al Cap. Nicola Maglione, rispettivamente alla guida del Gruppo e della dipendente Compagnia da tre e due anni e assegnati ad altri prestigiosi incarichi.

Il Ten.Col. Luigi Galluccio, già Comandante del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma e con esperienze operative, tra le altre, a Milano e Salerno, proviene dall’Ispettorato per gli Istituti di Istruzione della Guardia di Finanza, dove ricopriva il fondamentale incarico di Capo Ufficio Addestramento e Studi. Svolge attività di docenza presso la Scuola di Polizia Economico Finanziaria e la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza e presso l’Università degli Studi di Bergamo.

L’Ufficiale, nel suo intervento di saluto, ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferirgli il nuovo e prestigioso incarico, assicurando da subito il massimo impegno e una assoluta collaborazione a tutte le Autorità per proseguire e sviluppare l’attività di prevenzione e contrasto della criminalità economico-finanziaria, attraverso un’azione operativa equilibrata, efficace, e proporzionata alla realtà socio-economica della provincia pontina, nonché sinergica con le altre Forze di Polizia, nell’ottica di tutelare l’economia sana, favorendone il rilancio, a tutela della collettività e l’ordine pubblico economico.

Il Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma, nel ringraziare Ten.Col.t.ISSMI Sergio de Sarno e al Cap. Nicola Maglione per il lavoro svolto e ai quali è pervenuto l’incondizionato plauso di tutte le Autorità con cui hanno collaborato, ha rivolto, al Ten.Col. Luigi Galluccio, il suo personale augurio di “buon e lavoro”, rinnovandogli sentimenti di fiducia per il suo operato alla guida di un Reparto operativo fondamentale per la sicurezza economica e finanziaria della provincia.

Articoli recenti

Articoli correlati